» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

Cerco casa

Ricordiamo, a chiunque fosse intenzionato ad accogliere un amico a quattro zampe in casa, che, prima di rivolgersi al negozio di animali o ad un allevamento, sarebbe opportuno recarsi in un canile: un segno di grande civiltà contraccambiato dal grande bisogno di dare affetto di tutti quei cani che hanno conosciuto l’abbandono.

Al canile i cani vengono dati in adozione gratuitamente, vaccinati e dotati di microchip.

E' attiva la Campagna di adozione che prevede un contrubuto di 330 € per ogni cane adottato ( al fine di sostenere esclusivamente le cure veterinarie).

L'adottante si assume l’obbligo di mantenere il cane in buone condizioni di salute e di benessere, ma, nel caso venisse accertato il maltrattamento del cane, sarà provveduto ad inoltrare regolare denuncia ai sensi di legge ed a revocare tempestivamente l’adozione.

 

Contatti per visite ed adozioni:

 

Comune di Collesalvetti
Servizio Ambiente tel.0586.980270-258

Chiunque può visitare il canile convenzionato La Valle incantata dell'Ass. Onlus Amici degli animali a 4 zampe nel seguente orario:

ORARIO INVERNALE APERTURA  (tutti i giorni compreso il sabato e la domenica)

dalle ore 09.00 alle ore 12.30

dalle ore 15.00 alle ore 17.30

 

Per appuntamento cell. 388/9929018 (Associazione Amici degli Animali a 4 zampe)

 

Ad oggi i cani ospitati di competenza del Comune di Collesalvetti sono: 0.

E’ importante sottolineare che una volta entrato in canile il cane che sfortunatamente non dovesse trovare una nuova famiglia vi rimarrà fino alla fine della sua vita ricevendo comunque sempre tutte le cure di cui avrà bisogno.

 

ADOTTA UNA CANE E SARETE FELICI IN DUE!


[aggiornamento: 09/10/2015]