» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

Servizio "SMS IN COMUNE"

È attivo il “Servizio SMS in Comune”, un servizio di informazione ed allerta tramite SMS del Comune di Collesalvetti.

Uno strumento semplice, comodo e veloce grazie al quale l’Amministrazione potrà essere più vicina al cittadino. Iscrivendosi a questo servizio, infatti, il cittadino potrà rimanere costantemente aggiornato, in tempo reale mediante l’invio di messaggi in formato SMS a tutti gli iscritti, specialmente in casi di emergenza.

Il servizio è già attivo ed è possibile registrarsi, scegliendo gli argomenti su cui si desidera essere informati, tra quelli disponibili:

1) PROTEZIONE CIVILE

  • Allerta meteo e criticità
  • Esercitazioni

2) ATTIVITA' ISTITUZIONALI

  • Scuola
  • Eventi e cultura
  • Tributi e pagamenti
  • Viabilità
  • Altri servizi

La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune. Iscriversi è semplice! Il servizio può essere attivato via internet: occorre solamente possedere un telefono cellulare ed un indirizzo e-mail posta elettronica attivo.

Per quanto riguarda la privacy, ai sensi della Legge 196/2003 i dati forniti saranno trattati esclusivamente per l’invio di materiale informativo tramite SMS e relativamente alle iniziative promosse dal Comune stesso o da Enti Pubblici ad esso collegati. In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

L'iscrizione non è vincolante né per il Comune né per l'utente e potrà essere sospesa, modificata o disattivata in qualsiasi momento.

---------------------------------------------------

Non sei ancora iscritto? registrati al seguente link: http://www.e.aida-citel.it/

---------------------------------------------------